giovedì 20 aprile 2017

Uomini che aspettano le donne (fuori dai negozi)

Li riconosci perché sono fuori dai negozi, soli o in gruppetto, con il passeggino o con il telefono in mano.
Con il passeggino e con il telefono in mano, o parcheggiati lì con buste e borse. Appoggiati alle colonne o in piedi come le Guardie Svizzere, se piove o se c'è il sole... aspettano. 
Con lo sguardo vacuo, interrotto solo da un guizzo, da un brillio quando sfilano davanti ai loro occhi giovani e belle ragazze, schivandoli, magari nemmeno accorgendosi di loro. Ma almeno l'attesa sarà meno noiosa e infruttuosa se buttano l'occhio. 
Uomini che aspettano le donne fuori dai negozi.
Un sabato passo davanti a noto un negozio di intimo, non quello che fa le pubblicità artistiche con le strafig.e mezze nude che si guardano le tette, ammiccano e poi rotolano sul letto a rallentatore, così tanto per fare. 
Chi, in casa, da sola, non decide di indossare un completino nuovo di pizzo* e si rotola su un letto appena fatto con lenzuola di seta? Così, tanto per rotolare un po', da sole...
Magari alla modella potrebbero provare ad aggiustare un po' la dose di prozac? 
Quella marca di intimo, per capirci, che promette un reggiseno in grado di far diventare le tette magiche: grosse e comfortable. Temo che Bradley Cooper non sia incluso nel pacchetto però.
Passeggiavo davanti a quell'altro negozio, quello che propone mutande meno costose, che ha cose più vivaci, a volte da sgallettate, ma che va bene lo stesso per il tema proposto.
Vanno bene tutti i negozi da femmine in cerca di "qualcosa di speciale per la serata" o di "particolare, ma comodo" per far che gli uomini le aspettino fuori.
Adesso, tra le altre cose, vanno benissimo anche i negozi che vendono i calzettini.
Cosa può fregare a un maschio più o meno alfa dei calzettini col filo lurex o col fiocchetto?
MESSAGGIO SUBLIMINALE
Eh, ma così va. Fidanzate dentro e uomini fuori a cercare verità nella pagina "Adottare soluzioni punk per sopravvivere" o, alternativa sempre valida, a guardare le altre ragazze che passeggiano prima di entrare nei negozi a scegliere calzettini.
Tanto la fine è sempre quella caro uomo, anche se ti fai l'amante, pure lei ti porterà a negozi dopo la quarta uscita.
Comunque, passavo davanti al negozio quando vedo il mio amico fuori dal negozio di intimo a fissare l'interno. 
"Che fai, il maniaco? Guardi le mutande appese? I manichini in reggiseno?"

"Sto aspettando XXRXX, dice che deve trovare dei calzettini...
Sorrido.
"Ho detto calzettini"
L'hai detto, l'hai detto caro maschio alfa, sei nel tunnel.

 

*Quello delle occasioni speciali, da usare solo se quel tizio irraggiungibile che avevi addocchiato da un po' finalmente ti invita fuori; o il completino tenuto in serbo nel caso incontrassi Ryan Gosling, che poi sempre per caso decide di invitarti anche a cena fregandosene di Eva Mendes. Ormai gli sarà passato l'innamoramento, echeccaz.o.


p.s. Non tutti i maschi aspettano fuori, non tutti i maschi dicono calzettini.

Nessun commento:

Posta un commento