martedì 11 ottobre 2022

🤔Ho partecipato a un concorso pubblico e ho trovato Fedez

🍃Ho partecipato a un concorso pubblico e ho trovato Fedez. Cioè, tra i quesiti proposti nel test della prova selettiva c'era una domanda che faceva più o meno così: a una cena ci sono Fedez, Achille Lauro, Mengoni, Fragola... e altri nomi che ora non ricordo. Ricordo però che Fedez si trovava a capotavola e nel quesito si doveva intuire quale altro cantante gli si fosse seduto di fronte, o di fianco. Quesiti dal sapore attuale/pop di logica, in un contesto meno moderno. Ricordo anche di aver pensato che più di tanto non mi fregava come si fossero seduti a quella cena.
Per farla breve, avevo studiato altro, cioè avevo approfondito l'argomento del concorso, ma nel test c'erano soprattutto domande di logica e quesiti con i numeri, del tipo: se Pina ha 52 anni quanti anni ha la suocera dell'amica, se nel '43 aveva 22 anni, un figlio di 3 anni e una cugina con le treccine...? Cose così. 
Ma siccome io e i numeri siamo come le due solite rette parallele che non si incontreranno mai nemmeno se c'è una strettoia e poi un vicolo cieco... mi sa che non entrerò in graduatoria o se entrerò sarò tipo seimilamilionesima. Avevo studiato altro, alla fine. Io e le graduatorie non andiamo d'accordo, ci sono sempre tipo 4mila persone prima di me, anche quando non ci sono test e concorsi vari.🤔


📸In foto: io e le graduatorie, olio su 
Instagram: barbara.raymondi

Nessun commento:

Posta un commento