giovedì 23 aprile 2020

Giornata mondiale del libro


📚La Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore è nata per valorizzare l’importanza della lettura, quindi per celebrare la creatività, la  conoscenza e la crescita di tutti.
Dal 1996 ogni 23 aprile ricorre questa Giornata  istituita dall'UNESCO.  È stata scelta questa data perché è il giorno in cui sono morti, nel 1616, tre scrittori considerati dei pilastri della cultura: Miguel de Cervantes, Garcilaso de la Vega, e William Shakespeare.
Comunque... A parte questa nota che vira al funereo i libri ci fanno  sorridere, emozionare, crescere e ci danno sicurezza.
.
. ⭐Fino al 30 aprile la spedizione è gratis nel sito ilmiolibro.it e tra i tanti libri troverete anche: ♠️C'è di peggio, 💌Le bugie dei bravi ragazzi ed 🎪 Erbe Matte... .

☺️So che in questi giorni infiniti di quaratena, o lockdown come si dice ora, qualcuno ha passato dei momenti sereni leggendoli⭐Grazie per i bei messaggi e per le foto con i libri,  mi rende davvero felice che i miei romanzetti abbiano alleggerito un po' la reclusione... in qualche modo ci facciamo compagnia a distanza😘

Nessun commento:

Posta un commento